Ricetta polpette al sugo?

Mixa 500g di macinato di bovino 4fette di pane ammollato nel latte e strizzato 2uova 2cucchiai di parmigiano prezzemolo pepe e sale q.b. Impasta e forma le palline poi rosolale nell'olio e versaci una bottiglia di passata di pomodoro in cui cuoceranno 20minuti, sala e servi con parmigiano se gradito