Come si gioca a clash royale?

si scarica il gioco su play store da cellulare o tablet perchè non è configurato per personal computer , gioco di strategia e battaglia con le carte

---

Lo scopo di Clash Royale è riuscire a distruggere le difese degli avversari e ottenere le corone: al termine dei tre minuti della sfida, chi ne avrà conquistate di più avrà vinto la battaglia. In caso di pareggio, si avrà un minuto aggiuntivo e il primo a distruggere una torre vincerà la sfida.