Dove fanno il provolone auricchio?

Il provolone Auricchio, nasce alle pendici del Vesuvio nel 1877 a San Giuseppe Vesuviano, vicino a Napoli. Una ricetta esclusiva e speciale che dona al Provolone un sapore unico e inconfondibile. successivamente La produzione viene spostata nello stabilimento di Pieve San Giacomo, vicino cremona