Quanto è lungo il serpente più lungo della terra?

Il serpente più lungo della terra e' stato Il Titanoboa un genere vissuto in America Meridionale circa 60 milioni di anni fa.Esaminando i resti fossili, i ricercatori hanno stimato che i titanoboa potessero arrivare fino a 13 metri di lunghezza.

---

Se stesse fermo un attimo, riuscirei a dirti che tipo di serpente è, ed a misurarlo per farti sapere quanto è lungo.