Proprietà dei kiwi?

Il kiwi è costituito per l’80% da acqua e per l’11% da carboidrati. È un vero concentrato di vitamine perché contiene le vitamine del gruppo B, come la B1 e la B2. Ha un alto contenuto di fibre che ci aiutano a regolarizzare l’intestino