Trama del film il ragazzo della via gluck?

Il testo racconta di un ragazzo che con il cuore spezzato lascia la campagna, i suoi amici e la vita all'aria aperta, per trasferirsi in città. Le sue lacrime non sono comprensibili a tutti, poiché spostarsi in città all'epoca è sinonimo di uno stile di vita più comodo ed emancipato