Quanti denti hanno i criceti?

I denti del criceto sono 16: ha due incisivi superiori e due inferiori che sono a radice aperta, ossia a crescita continua e i restanti sono tutti molari, che invece sono a radice chiusa.

---

I denti del criceto sono 16