Lo conosci jonathan galindo?

Le sembianze di un fittizio Pippo della Disney e la presenza su ogni social network attraverso diversi account, da Facebook fino a TikTok: si chiama “Jonathan Galindo” il pericoloso fenomeno social che indurrebbe i giovanissimi frequentatori di internet ad atti di autolesionismo.

---

Jonathan Galindo è il gioco social estremo,che nell'ultimo anno ha spinto più di un bambino all'autolesionismo.