Parla dei pannelli solari trasparente?

I pannelli solari trasparenti sono performanti e stilosi, per ambiti residenziali e industriali. La luce del sole passa all'interno degli spazi, e i pannelli catturano i raggi ultravioletti e infrarossi, producendo elettricità. Tre moduli disponibili: a gel di silicio, organici e a grafene.