Mi dici il trapassato remoto del verbo creduto?

Il trapassato remoto del verbo credere è: Io ebbi creduto, Tu avresti creduto, Egli ebbe creduto, Noi avemmo creduto, Voi aveste creduto, Essi ebbero creduto

---

Io ebbi creduto