Giove ha vulcani?

Giove ha una composizione simile a quella del Sole: infatti è costituito principalmente da idrogeno ed elio con piccole quantità di altri gas, essendo formato solamente di gas non ha vulcani attivi sul proprio terreno. Però una delle sue lune, io, ha circa 300 vulcani attivi lungo la superficie.