Dov' è che abita babbo natale?

Babbo Natale Abita a Rovanjemi, in Finlandia. Molto vicino al circolo polare artico

---

Babbo Natale vive al Polo Nord, nel villaggio di Babbo Natale in Finlandia, Lapponia, a Rovaniemi. Volendo essere precisi, il Santa Claus Village, (il villaggio dove Babbo Natale ha la sua dimora), dista 8 km da Rovaniemi.