Che pokémon è charizard?

Charizard. il Pokémon Fiamma, è un Pokémon di tipo Fuoco-Volante. Terzo stadio evolutivo di Charmender, il Pokémon Starter, di prima generazione.

---

Charizard è un Pokémon di tipo Fuoco/Volante. È stato introdotto nella prima generazione e rappresenta l'evoluzione finale di Charmander.