Qual è l' animale che mette due tipi di ultrasuoni?

L'animale che emette due tipi di ultrasuoni è il pipistrello. Esso emette suoni di breve durata con una frequenza elevata e ne analizza costantemente l’eco di ritorno, formando nella propria mente una immagine dettagliata dell’ambiente che lo circonda.

---

pipistrelli