Una persona quanti capelli ha?

Il numero medio è di circa 110 mila capelli. Ma dipende molto dal loro colore: le persone con i capelli rossi ne hanno circa 90 mila, ma più spessi. Le persone brune ne hanno circa 110 mila. Quelle bionde arrivano anche a 150 mila.