Come sono nate le scimmie?

I primi primati noti risalgono a 65 milioni di anni fa. Gli antenati delle scimmie iniziarono a separarsi dagli altri primati 63 milioni di anni fa. L'evoluzione portò alle prime scimmie 58 milioni di anni fa.