Film come perfetti sconosciuti?

Perfetti sconosciuti è un film del 2015 di Paolo Genovese, una commedia brillante dai risvolti drammatici incentrata sull'importanza del cellulare come deposito di segreti inconfessabili e dettagli scottanti.