Cosa sono i pan di stelle?

I Pan di Stelle sono biscotti prodotti dalla Mulino Bianco. Si presentano con forma rotonda, impasto al cacao e presentano decorazioni a forma di stella in zucchero.

---

I Pan di Stelle sono biscotti italiani a forma di stella, molto croccanti e dal sapore di cioccolato. Sono prodotti dalla Barilla e sono molto popolari in Italia e in altri paesi del mondo. I Pan di Stelle sono spesso utilizzati anche come ingrediente per dolci e dessert.