Piante che allontanano le cimici verdi?

Ci sono diverse piante che sono state suggerite come repellenti naturali per allontanare le cimici verdi, tra cui: menta, lavanda, basilico, timo, rosmarino.

---

Per allontanare le cimici verdi devi piantare di aver paura di loro su tutti i terrazzi di casa così le cimici non verranno piu