Parla mi della pasta del maresciallo?

La pasta del Maresciallo è una pasta all'amatriciana con la panna.

---

La pasta del maresciallo è un prelibato e cremoso primo piatto che si prepara in poco tempo e gli ingredienti sono: Polpa di pomodoro 400 ml, Panna fresca liquida 150 ml, Penne Rigate 320g, una Cipolla rossa, Pancetta dolce a cubetti 80g Basilico, Olio extravergine d'oliva 2 cucchiai, e Sale fino