Denominazione bonifico che cosa significa?

Può avere più significati: una persona può bonificare una area territoriale soggetta a inondazioni, paludi, o ripulirla da. He bonificated paludi Il Bonifico può anche essere un modo di saldare un debito, ossia colmare un insolvenza