Dove vanno le stelle in giornata?

Le stelle rimangono dove sono, ma con la luce del giorno non possiamo vederle.

---

Le stelle non vanno da nessuna parte, né di giorno né di notte, quello che succede è che, di notte, le puoi vedere perché brillano. La magia dell'atmosfera! Di giorno la luce del Sole viene diffusa dall'atmosfera e il cielo appare azzurro e senza stelle (a parte il Sole!).