Stella di natale come conservarla?

Riservate alla stella di Natale la posizione più luminosa della casa evitando correnti fredde. Bagnala ogni 2 o 3 giorni, il terriccio non deve mai seccare del tutto ma restare fresco senza essere fradicio. Per questa ragione eliminate l’acqua nel sottovaso dieci minuti dopo la bagnatura