Sinonimo di cosa oggetto?

ecco alcuni sinonimi di cosa o oggetto: cosa, arnese, aggeggio, prodotto, capo, roba, articolo, obiettivo, meta, scopo, intento, termine, motivo, fine, oggetto, tema, argomento, materia, contenuto.