Le api vanno in letargo?

Anche se fa freddo o c'è la neve, il lavoro di questi insetti non si interrompe affatto, come pure quello dell'apicoltore, che già in autunno guarda al nuovo anno. Durante linverno le api non vanno in letargo. Anche se diminuisce, la loro attività non cessa mai completamente.