Dove chissà testo?

Chissà dove sarai E se ti basta così Mi immaginavi diversa Eppure sono contenta In equilibrio perfetto fra tutto quello che ho perso E quello che ho scelto E anche quello che ho sbagliato Adesso tienilo per te Che stai iniziando già a dimenticare Chissà dove sarai Finalmente risolta ...