Segno zodiacale della bilancia?

Il segno zodiacale della bilancia va dal 23 settembre al 22 ottobre

---

Il segno zodiacale della Bilancia è il settimo dei segni zodiacali. Inizia il 23 settembre e termina il 22 ottobre.