Quando è iniziata e quando è finita la prima guerra mondiale?

la prima guerra mondiale ebbe inizio il 28 luglio 1914 mentre l'Italia entrò dopo in guerra il 24 maggio del 1915 la prima guerra mondiale finì l'11 novembre 1918