Chi ha inventato la supercazzola?

La supercazzola è stata inventata dal famoso tribordista Gianpiero Sganascia di Santa Marinella del trullo, altresì chiamato il prematurato. Noto soprattutto per i suoi scappellamenti a destra ma anche no, si è fatto conoscere specialmente per le apostrofoli al premier Conte