Mi dici la ricetta del panettone?

E' una ricetta molto lunga e complicata. Sono necessari diversi passaggi e molte ore di lievitazione. Seppur con ingredienti semplici, come il burro, la farina, lo zucchero ed il lievito, il panettone è una delle preparazioni da forno più complesse.