Easy care lavatrice quanto dura?

Occorrono solo 30 minuti per completare. Easy Care – questo ciclo serve per lavare biancheria intima, vestiti trasparenti o in pizzo che possono facilmente essere danneggiati. Lavaggio + asciugatura – permette un processo continuo di lavaggio e asciugatura nello stesso ciclo.