Qual è la differenza tra baileys e kahlua?

Sono due liquori molto diversi: Il Kahlúa è messicano al gusto di caffè, con gusto deciso ma dolce, contiene anche zucchero, sciroppo di mais, alcol e vaniglia. Il Baileys Irish Cream è a base di whiskey irlandese e crema di latte, con zucchero, vaniglia e caramello.