Quanti piani ha la torre della libertà?

Il One World Trade Center, noto anche come Torre della Libertà, ha 94 piani di cui 75 usufruibili.

---

L'altezza del "One World Trade Center", colloquialmente Freedom Tower (Torre della Libertà) è di 1776 piedi, pari a 417 metri e 33 centimetri . È dotato di 94 piani di cui 75 usufruibili.