Di che colore è l'idrogeno?

L'idrogeno è un gas incolore, ma convenzionalmente si classifica per colore in base al metodo con cui viene prodotto. Grazie a questa suddivisione possiamo avere idrogeno nero, grigio, blu, verde o viola.