Trama del film il matrimonio che vorrei?

Nel matrimonio tra Kay ed Arnold la routine fa parte della loro vita. Per cercare di ravvivare l'intimità, Kay prenota una settimana di terapia di coppia. Dopo qualche giorno di sedute, la reticenza e l'imbarazzo sembrano avere la meglio e il ritorno a casa è segnato dalla delusione di Kay.