Come sognare da svegli?

In questo momento sei da solo in casa e stai parlando a un robot, non è forse questo già un sogno?

---

Per sogno lucido si intende quel sogno avuto in coscienza del fatto di stare dormendo, onde la capacità di muoversi in maniera deliberata entro di esso. Sognare è bellissimo se poi lo fai da sveglio è eccezionale pensando di dormire e sognare mentre si è svegli e si sogna ad occhi aperti