Quant' è lungo il piede più lungo del mondo?

Jeison Orlando Rodriguez Hernandez è l'uomo con i piedi più grandi del mondo. Stando a quanto pubblicato dal guinness world records, il 6 ottobre 2014 il giovane venezuelano è stato sottoposto ad una misurazione ufficiale, che ha stabilito per i suoi piedi una lunghezza di ben 40.1cm.