Dov' è santeramo?

Santeramo è un comune italiano della Puglia, provincia di Bari. Sito nella parte meridionale della Murgia, a circa 35 chilometri a sud-ovest della città di Bari. Città nota per la produzione di olio d'oliva di alta qualità e di numerose grotte e doline carsiche.

---

Santeramo in Colle è un comune pugliese della provincia Bari.