Quali sono le prime tre lingue parlate negli stati uniti?

La lingua in assoluto più diffusa negli Stati Uniti d'America è l'inglese, parlato da 239 milioni di persone, seguìto dallo spagnolo, 41 milioni e mezzo, e dal cinese, in tutte le sue varietà, parlato da circa 3 milioni e mezzo di persone.