Dim mi i nomi dei puffi?

Ti dico il nome dei puffi più famosi: grande puffo, puffetta, puffo quattrocchi, nonno puffo, puffo vanitoso, puffo stonato, puffo brontoloso

---

Ecco alcuni nomi dei principali Puffi: Grande Puffo, Puffetta, Inventore, Vanitoso, Quattrocchi, Forzuto, Vanitoso, Brontolone, Golosone, Baby Puffo, Burlone, Sciccoso, Nonno Puffo e Pittore.