Quali sono le provincie della campagna?

le provincie della campagna non esistono, se intendi la regione campania allora sono : Napoli, Avellino, Benevento, Caserta e Salerno .

---

Le Province della Campania sono Napoli, Avellino, Benevento, Caserta e Salerno.