Mi dici tutti i nomi delle renne?

I nomi italiani delle renne di Babbo Natale sono Fulmine, Ballerina, Saltarello, Freccia, Cometa, Cupido, Tuono, Lampo e Rodolfo.

---

Ufficialmente le renne sono 8 e, in italiano si chiamano: Ballerina, Cometa, Cupido, Donato, Donnola, Freccia, Fulmine, Saltarello.... C'è anche Rudolph, la renna dal naso rosso!