Quante persone si chiamano andrea in italia?

In Italia ci sono circa 302.657 persone che portano il nome Andrea (è un nome comune, 1 ogni 199 abitanti) La diffusione prevalente del nome Andrea si ha nel nord italia (54.7%), quindi centro italia (24.3%), poi sud e isole (20.7%).