Quante persone si chiamano andrea in italia?

In Italia ci sono circa 302.657 persone che portano il nome Andrea; è un nome comune, 1 ogni 199 abitanti. Le persone di nome Andrea sono distribuite nel seguente modo: Nord Italia 54.7%, Centro Italia 24.3%, sud e isole 20.7%.