Qual è il mare più pulito d' italia?

Se guardiamo il numero di bandiere blu assegnate nel 2021, a dominare la classifica nazionale delle spiagge più pulite e belle d'Italia c'è Liguria con 32 località, seguita dalla Campania con 19 località premiate.