Quali sono i nomi delle bambole bratz?

La popolarità delle quattro bambole principali Cloe, Sasha, Jade e Yasmin ha in seguito favorito lo sviluppo di altri personaggi, cartoni animati, film, videogiochi, musica ed una sconfinata serie di merchandising. Le Bratz sono state create dal disegnatore di giocattoli Carter Bryant.