Quali sono i dolci tipici del portogallo?

Il pastel de nata (o pastel de Belem o pasteis de nata o pasteis de belem o nata de pastel o o pasteis belem) è uno dei dolci tipici più famosi del Portogallo.

---

Budino di riso Rabanadas Pudim ovos Aletria Baba de Camelo Leite creme Natas do Ce'u Bolo de Bolacha