Dov' è nato renato rascel?

Renato Rascel, alias Renato Ranucci, è nato a Torino il 27 aprile 1912. Si è spento a Roma il 2 gennaio 1991 all'età di 79 anni. E' stato attore, comico, cantautore, ballerino, presentatore e giornalista italiano.

---

È nato a Torino il 27 Aprile 1912