Quali sono i paesi vicini alla polonia?

I paesi confinanti con la Polonia sono: la Germania, la Repubblica Ceca, la Slovacchia, la Lituania, la Bielorussia, l'Ucraina, e la Russia

---

Sono 7 i paesi confinanti con la Polonia, e sono: Bielorussia, Germania, Lituania, Russia, Repubblica Ceca, Slovacchia, e Ucraina.