Quando si è sposato per la prima volta harrison ford?

Il primo dei tre matrimoni di Harrinson Ford risale al 1964 quando sposò Mary Marquardt dalla quale ebbe due figli e divorziò nel 1979.

---

Nel giugno 1964, ancora ventitreenne, ha sposato in prime nozze Mary Marquardt, dalla quale ha avuto i figli Benjamin e Williard, ossia nome e cognome del protagonista di "Apocalypse Now".