Chi e irama?

Irama, pseudonimo di Filippo Maria Fanti, è un cantautore italiano. Ha esordito sulla scena musicale partecipando al Festival di Sanremo nel 2016 nella categoria "Nuove Proposte". E' salito alla ribalta nel 2018 vincendo Amici di Maria De Filippi. Ha poi partecipato a Sanremo nel 2019, 2021 e 2022.

---

Cantante che ha partecipato ad Amici di Maria De filippi